Park hotel la grave

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Castellana grotte, Strada comunale chiancud, 1
Responsabile: Domenico Mordino
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Posizionato vicino alle storiche porte di Castellana Grotte, il Park Hotel La Grave è un albergo a quattro stelle che offre un ambiente tranquillo con camere confortevoli, indicato per chi viaggia per lavoro o per piacere.

Il Park Hotel La Grave è circondato da floridi giardini ricchi di palme e di olivi centenari. Nel mezzo di questa rilassante area verde troverete una piscina moderna con un'area prendisole dotata di lettini.

Troverete anche varie tipologie di camere al Park Hotel La Grave. Alcune camere presentano balconi e sono presenti due suite accanto alla piscina, poste nei tradizionali trulli, le case pugliesi in pietra provviste di tetti a forma di cono. Tutte le sistemazioni sono completamente arredate, attrezzate per ogni tipo di viaggiatore e accessibili ai disabili.

Viziatevi presso l'area benessere dell'hotel dove potrete godervi la sauna finnica, la piscina a idromassaggio e i trattamenti di bellezza.

Mangiate presso il conveniente ristorante del Park Hotel La Grave. Qui assaggerete la tradizionale cucina pugliese con la carne alla griglia e le specialità di pesce.

Il Park Hotel La Grave è una base eccellente per scoprire l'area circostante. L'hotel dista 5 km da Putignano, 20 km da Monopoli e 45 km da Bari.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste